Dieta vegetariana nel Body Building è possibile?

by squid Email Condividi su Facebook:



Il gorilla mangia vegetariano e ha i muscoli più potenti di tutto il regno animale.

Un interessante articolo rivela la possibilità di fare body building seguendo la dieta vegetariana. Mangiare la carne non fa bene e questo è assodato. Mangiare vegetariano, biologico, macrobiotico e naturale è sicuramente più salutare.

Tutto questo al body builder non importa. Lui vuole vedere la propria massa muscolare crescere a dismisura, ed è spesso pronto ad ingurgitare di tutto di più per raggiungere il risultato. Carne bianca a tonnellate, proteine in polvere, carne rossa per piacere e un po di chiara d'uova ogni tanto.

L'articolo sopra collegato racconta la storia del Gorilla, l'animale più forte del mondo e con la muscolatura più potente in assoluto. Ebbene, il gorilla è vegetariano e basa la sua dieta esclusivamente sulla frutta e pochissima verdura.

Mangiare zero carne e costruire muscoli sani è possibile. Ricordatevi che il natural body building sta riscuotendo successi estremamente rilevanti sia per gli sportivi che aspirano a Mr. Olimpia che per coloro che vogliono raggiungere una forma fisica importante perché come i greci stessi affermavano... "Mens sana in corpore sano".


Bodybuilding gratis.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: