Tonno al naturale nel Body Building

by squid Email Condividi su Facebook:



Body building con tonno al naturale.

 

La dieta a zero grassi che sceglie chi persegue l'obiettivo del fisico perfetto e dell'alimentazione sana, passa attraverso l'assunzione di proteine naturali proprie delle logiche del natural body building, è la migliore dieta che si possa seguire anche non facendo sport.

Uno dei principali alimenti per chi vuole inserire nel proprio corpo solo proteine pure, di alta qualità e senza grassi e zuccheri, il Tonno in scatola rappresenta uno dei migliori pasti e spuntini per evitare di mangiare schifezze, soprattutto verso le 17.00 e per migliorare la propria forma fisica e la qualità delle proteine ingerite, necessarie al corpo per la ricostruzione muscolare implementativa a seguito degli allenamenti.

 

Tonno all'olio d'oliva o tonno al naturale?

Il tonno all'olio d'oliva arriva al 19% di grassi, mentre il tonno al naturale ha solo l'1% di grassi. Tra i due è ovviamente da preferirsi il tonno al naturale. Tra l'altro, batte anche il filetto, che notoriamente ha il 5-6% di grassi. Il tonno all'olio d'oliva è ovviamente più gustoso e ha meno il "sapore di pesce". E' comunque possibile acquistare il tonno all'olio d'oliva, sgocciolando per 15 minuti il contenuto della scatoletta, al fine di avere il "netto" del contenuto.

Per gli sportivi a cui è a cuore anche il bene del pianeta e dell'ecosistema, consigliamo di mangiare tonni As Do Mar e di leggere come approfondimento l'articolo del Tonno in scatola per evitare di acquistare tonni che non sono tonni.


Bodybuilding gratis.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: