Correre sul tapisroulant fa dimagrire. E' meglio prima o dopo i pesi?

by squid Email Condividi su Facebook:



Tutti i body builders che puntano ad ottenere grandi risultati dal punto di vista della visibilità della massa muscolare acquisita, eseguono costantemente attività aerobica a corredo dell'attività pesistica. Quando si parla di muscoli "scolpiti", non si intendono muscoli allenati, ma anche definiti e visibili nella loro forma più prossima a quella della sola fascia muscolare, in quanto non ricoperti da adipe (grasso). Il raggiungimento quindi della famosa "massa magra" è fondamentale per rendere visibili i dettagli delle fascie muscolari.

Come si dimagrisce? Con la corsa sul tapis roulant.

Bruciare calorie è quel che serve. Come? Dove? Quando?

Come bruciare calorie:

Correndo. La corsa ad oggi è data come l'attività che in assoluto consuma più calorie. Attenzione perché questa affermazione è vera, ma è anche vero che la camminata in salita può dare "quasi" gli stessi frutti ma permettendo di fare allenamenti più lunghi, e quindi consumare più grassi, se si ha molto tempo a disposizione. Per chi volesse approfondire, leggere l'articolo la camminata in "come bruciare il massimo delle calorie sul tapis roulant".

Dove bruciare calorie:

Sul Tapis roulant ovviamente. Il tappeto è il modo migliore per correre senza perdere ulteriore tempo, prendersi gli accidenti del meteo avverso e soprattutto, è presente in tutte le sale pesi.

Quando bruciare calorie:

Dopo l'allenamento del body building, e mai prima. La corsa spinge il corpo a bruciare carboidrati nei primi 20 minuti, e poi successivamente, a bruciare i grassi. Provenendo quindi dall'allenamento pesi, si inizierà subito a far fuori l'adipe, poiché l'attività di sollevamento, avrà già esaurito le riservedi carboidrati.

 


Bodybuilding gratis.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: