Body building: correre sul tapis roulant prima o dopo l'allenamento in sala pesi?

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Correre sul tapisroulant prima o dopo l'allenamento ?

 

Oltre alla sala pesi per far crescere la massa muscolare è bene associare del movimento cardio, tapis roulant, cyclette, bicicletta o qualsiasi altra attivita per aumentare il fiato. Per chi non vuole andare a correre in strada o in bicicletta, può risolvere il problema con il tapis roulant, presente nella maggior parte delle palestre e spesso proprio nella stessa sala in cui è la zona body building e attrezzistica.

 

E' meglio correre sul tapis roulant per bruciare grassi solo dopo aver fatto body building.

Molti utilizzano la corsa sul tappeto per riscaldarsi, prima di fare pesi. Questo è ovviamente sbagliato, poiché in questo modo si disperde la potenza del tappeto di bruciare i grassi e si arriva spompati a fare pesi.

Il segreto della frase precedente sta nel fatto che, nella prima mezz'ora di corsa si bruciano i carboidrati, e solo successivamente si intaccano le riserve di grasso. Questo fa sì che se si inizia con la corsa sul tappeto, si bruciano i carboidrati durante la corsa, e si arriva spompati a fare pesi.

Nel modo opposto invece si riesce a sfruttare la potenza massima e la "freschezza" nel sollevamento pesi, e si passa successivamente, a fine allenamento, a finalizzare la diminuzione dei grassi sul tapis roulant.

Chiedere a qualsiasi allenatore di body building per conferma.

Approfondimenti sui tapisroulant:

I tapis Roulant si possono acquistare online con carte di credito e ricevendoli direttamente a casa propria. Il modello consigliato per i principianti è il DKN T430 o il suo nuovo sostituto SpaceRun. Leggi l'articolo che parla del Tapis Roulant DKN T430.


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Dieta vegetariana nel Body Building è possibile?

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Il gorilla mangia vegetariano e ha i muscoli più potenti di tutto il regno animale.

Un interessante articolo rivela la possibilità di fare body building seguendo la dieta vegetariana. Mangiare la carne non fa bene e questo è assodato. Mangiare vegetariano, biologico, macrobiotico e naturale è sicuramente più salutare.

Tutto questo al body builder non importa. Lui vuole vedere la propria massa muscolare crescere a dismisura, ed è spesso pronto ad ingurgitare di tutto di più per raggiungere il risultato. Carne bianca a tonnellate, proteine in polvere, carne rossa per piacere e un po di chiara d'uova ogni tanto.

L'articolo sopra collegato racconta la storia del Gorilla, l'animale più forte del mondo e con la muscolatura più potente in assoluto. Ebbene, il gorilla è vegetariano e basa la sua dieta esclusivamente sulla frutta e pochissima verdura.

Mangiare zero carne e costruire muscoli sani è possibile. Ricordatevi che il natural body building sta riscuotendo successi estremamente rilevanti sia per gli sportivi che aspirano a Mr. Olimpia che per coloro che vogliono raggiungere una forma fisica importante perché come i greci stessi affermavano... "Mens sana in corpore sano".


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L'importanza dell'aiuto del trainer (allenatore) mentre si sollevano i pesi.

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Avete visto in palestra quando un culturista si siede sulla panca per sollevare il bilanciere, e dietro di lui si posiziona l'allenatore pronto a dargli una mano quando non ce la fa più? A cosa pensate che serva?

A cosa serve l'allenatore posizionato dietro lo sportivo nel sollevamento pesi?

A fare scena? Pensate anche voi che così è troppo facile avendo un aiuto da dietro? Oppure pensate che l'istruttore sia li per salvare la vita a chi si allena in caso gli cedano le braccia?

Niente di tutto questo.

Il muscolo per crescere ha bisogno di un notevole stress, che non è quello di quando si riesce ancora a controllare il peso, ma lo stress di quando si è al limite massimo di esercizio. Per toccare questo punto massimo di stress, e arrivare al punto in cui non ce la si fa più, c'è bisogno di un trainer in grado di aiutarci quando siamo arrivati al limite. Il limite, può essere raggiunto solo grazie alla consapevolezza mentale che l'allenatore è dietro di noi pronto a soccorrerci anche in quella dodicesima serie, che non avremmo mai fatto se non ci fosse stato lui dietro, fermandoci quindi all'undicesima.

Cosa cambia con una trazione in più? Da undici a dodici non credo possa fare la differenza!

E invece sì! Quando state per morire, è proprio allora che avete dato al muscolo lo stress giusto per la crescita. Buon allenamento!

 


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Cosa si intende per Natural Body Building?

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Cosa si intende per body building?

Costruzione del corpo.

Qual'è il modo migliore per costruire il proprio corpo?

Il modo naturale, anche noto come Natural BB.

Cos'è il natural Body Building?

Il metodo sostenibile per il corpo e tutti i suoi organi di far crescere la muscolatura secondo natura, senza avere bisogno di bombe, pasticche, ormoni ed in generale lontano da quella perversa concezione del body building che deve produrre massa come l'ingrasso di un bovino. Mantenendo l'alimentazione per body building sana e nutriente, senza eccedere nell'uso di integratori alimentari è possibile crescere muscoli naturali e sani.

La qualità del muscolo e la sua memoria sono fondamentali per crescere in modo sano.

Questo blog spiegherà le fondamenta della crescita muscolare secondo natura, seguendo dieta biologica, lontano dalla carne rossa, permettendovì di scoprire i segreti della vera alimentazione per la crescita ei muscoli.

Vi lasciamo, nell'attesa di realizzare i contenuti del sito web, con il seguente quesito, fondamentale alla crescita del muscolo senza uso di proteine della carne.

Come mai l'animale più forte del mondo, il Gorilla, ha la muscolatura più potente di tutto il regno animale, pur essendo vegetariano e cibandosi di sola frutta?


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